Personalizzare l’ufficio temporaneo? Puoi!

Il tuo ufficio arredato su misura

Scritto da Elena Tosatto il 13 Aprile 2015 @ 14:38 - News

Personalizzare l’ufficio? Da 599 europa puoi! Scegli l’ufficio che vuoi, lo affitti completamente arredato. Ma poi lo vuoi personalizzare per accogliere i clienti in un ufficio che corrisponda di più alla personalità tua e della tua azienda.

Puoi farlo. Puoi appendere il tuo quadro preferito e sistemare l’arredamento presente a seconda di come arriva la luce. Se hai il pollice verde puoi mettere una pianta. Oppure portare le foto dei tuoi bimbi o della tua famiglia. Puoi appendere disegni dei tuoi figli. Ma anche apporre il logo della tua azienda nell’ufficio e fuori. 

Perché negli uffici di 599 europa devi sentirti completamente a tuo agio. Sia nel lavorare sia nel ricevere ospiti e clienti.

Noi ci mettiamo il nostro, cercando di rendere gli ambienti funzionali ed accoglienti. Ma poi sta a chi li utilizza renderli a misura delle persone che lo devono occupare.

Alcuni esempi? Ecco come si può personalizzare l’ufficio

Ecco come hanno deciso di personalizzare l’ufficio i coworkers Massimiliano, Sabrina, Luca.

Massimiliano ha deciso di appendere il suo quadro preferito e di portare il suo bonsai. Per prendersene cura ogni giorno e per portare del verde nel suo ufficio arancione. Perché ha scelto l’arancione, il colore del suo logo.

Luca invece ha deciso di appendere un quadro, con una frase da leggere ogni volta che guarda avanti.

Logo Coworking-Europa
Ti chiamiamo noi





    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy*