Unità locale a Torino

La tua sede secondaria a Torino: snella e organizzata

La tua sede secondaria a Volpiano

Una strategia vincente per una presenza fisica a Torino

Stai cercando una location per aprire la tua nuova unità locale a Torino? Vuoi presidiare il territorio con una presenza fisica della tua azienda?

Grazie agli spazi arredati in 599 Europa Coworking puoi attivare la tua sede secondaria a Torino in meno di 24 ore.


I vantaggi di un sede secondaria

Scopri come presidiare il territorio grazie all’unità locale a Torino

Grazie alla tua nuova sede secondaria puoi presidiare il territorio con personale e attrezzature laddove esso sia richiesto.

Aprire una sede operativa a Torino, ti permetterà di partecipare a gare di appalto e approfittare di molte altre opportunità. Senza la tua sede secondaria a Torino molte opportunità non sarebbero accessibili. Fornendo invece questa sede come riferimento ti si aprirà un nuovo mondo, offrendo possibilità di espansione molto importanti. L’unità locale è infatti molto utilizzata per aziende di medio/grandi dimensioni. Permette di avere una presenza fisica, ,ma soprattutto legale all’interno della provincia o della regione desiderata.

Un esempio classico sono le gare di appalto. Queste infatti spesso richiedono la presenza fisica dell’azienda in provincia o comunque in regione.

Possiamo anche supporre che un’unità locale non richieda nemmeno una presenza continuativa. E’ infatti possibile attivare la tua sede secondaria a Torino anche tramite il noleggio saltuario di una postazione in coworking, o di un ufficio privato a giornata.

L’importante che è che l’unità locale venga registrata regolarmente dal commercialista con il contratto che stipulerete presso il Business Center che fornirà il servizio.

Se ad esempio hai sede legale, amministrativa, e operativa a Milano, ma ti serve un presidio operativo a Torino, puoi aprire qui da noi la tua unità locale.


Regolarizzazione sede secondaria a Torino

Ecco come regolarizzare la mia nuova unità locale a Torino

Potrai segnalare alla camera di commercio ed agli altri enti competenti, l’apertura di una nuova sede secondaria. Essa avrà semplicemente la funzione di location fisica sul territorio, e potrai far lavorare da qui con personale locale, oppure personale occasionale.

Con unità locale si intende un’impianto operativo, amministrativo o gestionale, ubicato in luogo diverso da quello della sede legale dell’impresa, nel quale l’azienda esercita stabilmente una o più attività economiche.

In base quindi al tipo di impresa, l’unità locale potrà essere: un magazzino, un ufficio, una filiale, un’agenzia, oppure un laboratorio.


Unità locale Torino: i servizi

Servizi inclusi
  • Indirizzo postale presso 599 Europa Coworking
  • Ritiro e consegna corrispondenza
  • Ritiro pacchi
  • Box corrispondenza
  • Targa nome azienda all’ingresso
  • Consegna e o inoltro
  • Carnet uso ufficio o postazione coworking
Servizi su richiesta
  • Noleggio Day Office e Meeting Rooms

Vuoi saperne di più sui nostri uffici? Sulle nostre sale? Vorresti personalizzare alcuni aspetti del design degli ambienti in cui lavorerai o svolgerai eventi? Vuoi conoscere alcuni aspetti contrattuali specifici nel dettaglio? Valuti di provare il servizio? Vorresti un preventivo personalizzato? Contattaci al  +39 0119953889  o al  +39 3669253261. O scrivici. Saremo felici di chiarire ogni aspetto dei nostri servizi.