Ufficio arredato: l’ufficio senza sorprese

L'ufficio arredato: flessibile e senza nessuna sorpresa

Scritto da Elena Tosatto il 15 Luglio 2021 @ 10:00 - News

In un momento di incertezza come quello che stiamo vivendo, l’ufficio arredato può essere la giusta soluzione.

Sai come funziona l’ufficio arredato? Qui non hai nessun vincolo temporale, e soprattutto non hai sorprese economiche. Ad una prima analisi ti sembrerà di pagare più di un affitto tradizionale. Ma se fai un calcolo sul lungo periodo ti accorgerai di quanto stai risparmiando.

Ufficio tradizionale

In un ufficio tradizionale, infatti, dovrai:

  • sistemare i locali dai punti di vista edile, elettrico, idraulico, di impianti di riscaldamento ed eventualmente di condizionamento;
  • occuparti di tutte le volture e le bollette;
  • sistemare i locali dal punto di vista dei piani emergenza ed evacuazione;
  • avere responsabilità di tutti i controlli semestrali o annuali, così come delle manutenzioni ordinarie e straordinarie di tutti gli impianti.
  • pagare in aggiunta le spese condominiali, nella maggior parte dei casi;
  • pagare le tasse sui rifiuti, l’acqua, la corrente.

A fronte quindi di una cifra al mq più bassa, avrai molte spese aggiuntive e a sorpresa, fuori dal tuo controllo.

Ufficio arredato

Nel caso degli uffici arredati, invece, qualcun altro penserà a tutto, al posto tuo. Non devi occuparti della burocrazia, di arredi, linea telefonica, pulizie. E in più in un contesto di condivisione, potrai uscire dall’isolamento e trovare nuove collaborazioni. E concentrarti solo ed esclusivamente sul tuo lavoro.

Prezzi chiari, noleggio a lungo termine

I prezzi sono sempre chiari, paghi solo ed esclusivamente quello che usi. Ci sono servizi a pagamento, certo, ma se non li utilizzi, ogni mese pagherai solo ed esclusivamente il costo stabilito da contratto. Niente di più.

Manutenzioni? Non sono un tuo problema

Manutenzione ufficio arredato

Se il termostato ha le pile scariche; se la caldaia va in blocco; se la stampante non funziona; se le luci non si accendono; se dal termoconvettore non esce aria. Non sono un tuo problema. Devi semplicemente segnalarcelo e noi procederemo a chiamare la ditta specializzata, nel minor tempo possibile.

L’ufficio arredato: è su misura

L’ufficio arredato è fatto su misura. Puoi usare l’ufficio quando vuoi e per quanto tempo vuoi. I contratti di noleggio infatti sono molto rapidi ed estremamente flessibili. A fronte del versamento di una caparra cauzionale infatti, potrai accomodarti nell’ufficio scelto. E se dopo poco tempo ti accorgi che l’ufficio non rispecchia le tue aspettative nelle dimensioni, puoi cambiarlo da un giorno all’altro. Oppure se il personale cambia nel numero, se le postazioni sono troppe o non ti bastano più. Se la posizione dell’ufficio non ti soddisfa. E puoi sempre personalizzare l’ufficio nei dettagli.

Imprevisti? No problem

Spesso capita di dover svolgere una riunione senza preavviso, oppure di dover portare a termine dei colloqui. O ancora, di aver bisogno solo per un giorno di un ufficio di rappresentanza. In questi casi possiamo aiutarti. Puoi sempre trovare lo spazio giusto, anche all’ultimo momento. Noi della reception possiamo occuparci dell’accoglienza dei tuoi clienti o ospiti. Ed avvisarti al loro arrivo col telefono interno, oppure farli aspettare in sala attesa, secondo tue direttive.
Se hai un’urgenza il sabato o la domenica, se devi per forza accedere al tuo ufficio perché hai dimenticato dentro le chiavi, nessun problema. Puoi entrare in qualunque giorno dell’anno, a qualunque orario. Il tuo ufficio è sempre aperto, e non dovrai avvisare nessuno del tuo arrivo.

Ufficio arredato: troviamo insieme la tua soluzione

Hai esigenze particolari? Hai bisogno di uno spazio temporaneo, o di un locale dove svolgere shooting fotografici o riprese video. Devi fare una call riservata, o vedere un nuovo cliente. Puoi noleggiare per il tempo che ti serve un ufficio diverso dal tuo o la sala riunioni. Parlacene, noi di 599 Europa troveremo certamente una soluzione insieme a te.

Logo Coworking-Europa
Ti chiamiamo noi





    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy*