Ufficio a giornata e privacy

Ufficio a giornata: la soluzione ideale per utilizzo saltuario e privacy

Scritto da Elena Tosatto il 28 Settembre 2021 @ 15:47 - News

Alcune categorie professionali, hanno bisogno di ufficio a giornata e privacy. Perché?

Si tratta di uffici completamente arredati e serviti, disponibili, lo dice il nome, a giornata. Per un giorno (o a pacchetti di più giorni), è possibile appoggiarsi all’ufficio. Da una, due, fino a 6 postazioni, da 13 a 45 mq.

Per ricevere clienti, per affrontare situazioni delicate, per chiudere contratti. Tante le categorie che possono usufruirne. L’importanza di non avere uno spazio per tutti i giorni, ma solo per necessità. E di rappresentanza per il giorno dell’appuntamento. E anche per far vedere ai propri clienti che si ha l’ufficio in un contesto ricco di altre professionalità.

Spesso è importante l’apparenza. Tanto che molti non rinuncerebbero mai a ricevere i loro clienti o ospiti fuori dal palazzo storico in centro città. Chi invece può o vuole rinunciare al centro città, può appoggiarsi ai nostri spazi. Certamente più convenenti, ma moderni, attrezzati, puliti e serviti.

Quali sono i professionisti che cercano ufficio a giornata e privacy?

Sono davvero tanti, coloro che trovano negli uffici arredati il loro punto d’appoggio temporaneo. Ossia aziende che necessitano di un appoggio, saltuario, ma chiuso.

A partire dall’avvocato. Per i suoi incontri con i clienti: un cartello che lo identifica all’ingresso dell’ufficio, e riceve in tutta tranquillità i suoi clienti. Il broker assicurativo, per stipulare nuove polizze o risolvere particolari e delicate controversie.

E ancora il curatore fallimentare, lo psicologo, il grafico. E perché no, l’event planner e l’organizzatrice di incontri. Sono solo alcune delle figure che nel tempo hanno sfruttato tutti i vantaggi dell’ufficio a giornata.

Alcuni clienti interni si appoggiano all’ufficio a giornata per colloqui (non volendo ricevere le persone nel loro ufficio quotidiano). Altri hanno bisogno di fare bella figura, dunque per l’incontro con il loro cliente cercano un bell’ufficio di rappresentanza.

E per la prenotazione?

Basta una mail, per prenotare la postazione. E si può fare anche all’ultimo momento. Infatti, il nostro centro 599 Europa mette sempre a disposizione spazi pronti all’uso. E se l’ufficio in quel momento è occupato, dirottiamo su un altro spazio chiuso (allo stesso prezzo). Ed ogni locale viene igienizzato, prima e dopo l’utilizzo.

Logo Coworking-Europa
Ti chiamiamo noi





    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy*