Ufficiarredati.it: 599 europa si affilia

Una rete da oltre 90 Business Center in Italia

Scritto da Elena Tosatto il 9 Ottobre 2015 @ 09:06 - News

Dal 1° ottobre, 599 europa diventa affiliato di Ufficiarredati.it, il portale che dal 2005 si occupa di accontentare le richieste di tutti coloro che cercano in tutta Italia uffici arredati, sale riunioni, domiciliazioni e segretariato telefonico.

Fare parte di Uffici Arredati è un vantaggio, sia per i gestori sia per gli utilizzatori. I gestori possono infatti trovare con l’affiliazione, la presenza all’interno di un portale dedicato. Dove chi è affiliato può ricevere richieste di preventivo direttamente da chi sta cercando quello che il Business Center offre. D’altro canto, gli utilizzatori ne ricavano vantaggi, perché possono trovare lo spazio che stanno cercando, in tutta Italia.

Ufficiarredati è un modo per creare una rete e per potersi confrontare con altri gestori. Per trarne ispirazione, con la giusta competizione (ma in fondo siamo pochi e tutti così diversi, dislocati in luoghi anche lontani). Ma anche per mettere in moto una serie di confronti, utili anche e soprattutto per gestire situazioni mai affrontate. E non da ultimo, per ascoltare chi da molti anni fa questo mestiere e trarne spunto.

Cosa puoi trovare con Ufficiarredati?

Nel portale puoi trovare uffici a giornata, uffici a medio-lungo termine (noleggio mensile), sale riunioni, uffici virtuali, coworking e servizi di domiciliazione.

Logo Coworking-Europa
Ti chiamiamo noi





    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy*