Uffici temporanei Torino: a Volpiano 599 Europa

Uffici temporanei Torino: a Volpiano, 44 uffici arredati e pronti all'uso, da 599 Europa

Scritto da Elena Tosatto il 3 Marzo 2023 @ 15:55 - News

Uffici temporanei a Torino? Sono da 599 Europa: 44 uffici arredati e completamente serviti, disponibili dalla giornata fino all’anno. Uffici subito pronti, un canone di noleggio omnicomprensivo, senza sorprese, né preoccupazioni. L’ufficio temporaneo a Torino permette ad aziende, ditte individuali, liberi professionisti, di avere un ufficio operativo o di rappresentanza, dove accogliere ospiti e clienti, oppure lavorare in una sede distaccata e secondaria, rispetto alla sede principale. Si tratta della soluzione più flessibile, economica e pratica, che permette di concentrarsi solo ed esclusivamente sul proprio lavoro.

Uno spazio per ogni esigenza

Stanze per accogliere clienti ed ospiti, sale per video call e call conference, aule adatte per eventi di formazione. Tutto questo fa parte dell’offerta dell’ufficio temporaneo a Torino, ossia una serie di servizi accessori e complementari, per soddisfare appieno imprese piccole e grandi.

Servizio reception: un plus degli uffici temporanei a Torino

Una reception con personale preparato e qualificato, è in grado di:

  • accogliere clienti ed ospiti;
  • gestire prontamente problematiche e malfunzionamenti;
  • assicurare il controllo delle manutenzioni degli impianti;
  • smistare e segnalare l’arrivo e la partenza di pacchi, buste e plichi;
  • gestire le prenotazioni degli spazi, assicurandosi che ogni spazio sia sempre pronto e pulito.

Uffici temporanei a Torino: un punto strategico

Gli uffici temporanei a Volpiano sono la soluzione ideale per aziende e professionisti che lavorino tra Aosta, Torino e Milano. Volpiano è infatti un punto estremamente strategico e comodo, per raggiungere i principali snodi del Piemonte nord occidentale. Un punto di appoggio dunque estremamente utile ad aziende e professionisti che abbiano esigenza di un ufficio per poco tempo. Ad esempio? In caso di passaggio da una soluzione precedente ad una successiva più definitiva (come una locazione). Un punto di appoggio ad hoc, per portare avanti piccoli o grandi progetti temporanei, ad esempio bandi, direttamente sul territorio. Una soluzione temporanea, per passaggio ad uno spazio di proprietà. Uno spazio ideale, per dare tempo all’azienda di crescere senza rischi né spese di avvio impresa e senza costi / tempi da dedicare a burocrazia ed utenze. Scoprendone le molteplici sfaccettature, le ricadute sul proprio business ed il notevole risparmio economico sul lungo periodo, sono molte le aziende che nel tempo decidono di rendere definitiva, una situazione nata per esigenze inizialmente temporanee.

Start-up e domiciliazione

Aziende in start-up possono noleggiare a canone fisso uno spazio di lavoro adatto al numero di collaboratori; possono cambiare ufficio al variare degli stessi, in maniera rapida. Ma possono decidere di fare proprio l’indirizzo del Centro, per la domiciliazione della sede legale della propria azienda.

599 Europa: l’ufficio temporaneo per scambi professionali

Cerchi uno spazio di lavoro flessibile, dinamico, veloce da prenotare per il tempo necessario finché il tuo locale (in locazione o di proprietà) non sia pronto? L’ufficio temporaneo a Torino è flessibile, e ti permette di lavorare da subito, senza spese aggiuntive, senza sorprese. Ma soprattutto, per tutto il tempo che ti serve. Un ambiente stimolante, una zona break ampia e luminosa che permette un continuo scambio di idee (oltre che di libri, grazie all’angolo di Book crossing). Spazi eleganti, dinamici, adattabili e personalizzabili secondo i propri gusti.

Logo Coworking-Europa
Ti chiamiamo noi





    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy*