Spazio showroom a Volpiano

Uno spazio showroom temporaneo a Volpiano, dove mostrare ad agenti e negozianti i propri campionari

Scritto da Elena Tosatto il 16 Novembre 2022 @ 12:03 - News

Cerchi uno spazio showroom temporaneo a Volpiano? 599 Europa è lo spazio che fa per la tua azienda. Le sale del centro congressi di 599 Europa, infatti, si adattano molto bene ad ospitare temporary showroom, campionari e presentazioni di prodotti.

Presentazione di campionari in showroom temporanei

Agenti e rappresentanti (ad esempio di scarpe, abbigliamento, borse e accessori), devono regolarmente presentare ai negozi di vendita al dettaglio, i campionari autunno/inverno e primavera/estate, delle prossime collezioni. I grossisti hanno necessità di spazi ampi, dove presentare le collezioni future e ricevere ordini dei loro clienti di zona, con appuntamenti programmati.

I grossisti, possono dunque noleggiare le sale di 599 Europa, sfruttando tutti i vantaggi di una location grande, elegante, con utilizzo in esclusiva e al piano terra.

Spazio showroom a Volpiano: caratteristiche

Le sale sono state completamente ristrutturate. Sono eleganti, spaziose, ariose e capienti, insonorizzate, climatizzate e fornite di ogni comfort. Si può scegliere la luce naturale oppure l’illuminazione, piena o soffusa. Servizi igienici riforniti e ad utilizzo esclusivo, zona cucina e zona bar dove sistemare un’area break ad hoc per il periodo di affitto. Ad esempio, posizionando una macchina del caffè per ricevere i propri clienti. Parcheggio gratis e di fronte alle sale, accesso illimitato per gli organizzatori e per gli ospiti. Antifurto notturno. Inoltre tavoli, nel numero e nella disposizione richiesta. Proiettore, per fare da sfondo o per presentare al meglio le future collezioni. Inoltre accesso al piano terra con possibilità di carico/scarico di materiale anche di grandi dimensioni. Possibilità di oscuramento parziale o totale delle sale, grazie a grandi tende, oppure di illuminazione naturale totale, grazie alle grandi finestre alte 4 metri.

Spazi più piccoli per piccole presentazioni

Oltre alle sale del centro congressi, anche spazi più piccoli (a partire da 13 mq) ben si adattano ad ospitare presentazioni di prodotti e articoli. Qualche esempio? Da 599 Europa possiamo trovare rappresentanti di materassi e di abbigliamento infanzia, che regolarmente utilizzano piccoli uffici o sale riunioni, riadattando gli spazi per presentare le loro collezioni, ad agenti o negozi al dettaglio.

I servizi

Un servizio reception e segreteria, che provvede ad accogliere e indirizzare gli ospiti in arrivo. Un servizio di preparazione, sistemazione e pulizia quotidiana delle sale. Un servizio stampa disponibile durante tutto il corso della manifestazione. Servizio break e coffee, sempre accessibile per clienti ed ospiti. Due capienti frigo, per tenere in fresco acqua e altre bevande. Completa autonomia nell’accesso alle sale. Eventuali accordi sugli allestimenti. Connessione internet wifi per tutta la durata dell’esposizione. Proiettore e impianto audio, notes e penne, lavagna.

Logo Coworking-Europa
Ti chiamiamo noi





    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy*