Smart working Torino

599 Europa, il Business center alle porte di Torino dove lavorare in smart working

Scritto da Elena Tosatto il 27 Settembre 2023 @ 10:00 - News

Smart working Torino: il Centro uffici 599 Europa a Volpiano, è la soluzione al tuo lavoro in smart senza entrare in città. Se lavori per un’azienda che ti da la possibilità di usufruire dello smart working a Torino, e se non vuoi/puoi lavorare da casa, il Centro uffici 599 Europa è la soluzione che fa per te.

Un contratto flessibile, uno spazio completamente servito

Noleggi lo spazio strettamente necessario (in dimensione e durata) alle tue esigenze. Se hai bisogno di stampare, fare scansioni o fotocopiare, puoi usare le stampanti a disposizione nel Centro, a consumo. Non devi comprare la carta (A3, A4, carta mani, carta igienica…), la controlliamo noi.

Puoi svolgere il tuo lavoro in smart in ambiente controllato, dove tutti gli impianti, le manutenzioni degli stessi e la sicurezza dei locali sono gestiti dal personale del Centro.

All’interno del locale che ti serve, trovi arredi ed il personale è disponibile, in caso di disponibilità a magazzino, alle variazioni da te richieste. Puoi comunque personalizzare lo spazio che noleggi, l’importante è che lo lasci come lo hai trovato.

Hai accesso senza limiti orari al tuo spazio: se hai call con l’estero o lavori con altri fusi orari, puoi accedere fuori dagli orari di copertura della reception.

Hai il personale di reception, come valore aggiunto: un servizio accoglienza, gestione pacchi, manutenzioni e centralino, presente dal lunedì al venerdì.

Quando entri non devi occuparti delle volture degli impianti: nel canone che paghi, sono sempre compresi corrente, riscaldamento, condizionamento e internet.

Smart working Torino: scegli spazio e tempo in cui ti serve l’ufficio

Con la visura camerale dell’azienda per la quale lavori, in poco tempo si stipula il contratto di noleggio, attivo al versamento della cauzione. Inoltre, variando la cauzione, puoi ampliare o diminuire i mq che ti servono e la durata di noleggio. Il Business center risponde nell’immediato alle tue esigenze specifiche. E se lo spazio che ti serve non è subito disponibile, ti mettiamo in lista.

Pensiamo noi alle pulizie giornaliere degli spazi. Tutte le zone comuni sono igienizzate quotidianamente.
Puoi utilizzare gli spazi come privato o con partita IVA.

Non hai altre spese al di fuori del canone: i costi sono chiari e stabiliti da subito, non ci sono sorprese ma paghi sono ed esclusivamente quello che utilizzi.

Hai servizi e zone comuni a disposizione per le tue pause, che puoi passare in solitaria o condividere con colleghi e persone che lavorano all’interno dello spazio.

Un fornitore unico, per il tuo smart working a Torino

Contatto (e contratto) con i fornitori (per quanto riguarda spazi, dispenser, servizi ecc. legati all’ambiente di lavoro) non è più un problema del Cliente, che dovrà rapportarsi ad un solo fornitore (= il Centro), che pensa a tutto.

Spazi colloqui e sale riunioni

Il Business center per lo smart working a Torino è dotato di uffici arredati con una sola postazione, a noleggio per uno o più giorni, ti permettono di svolgere colloqui quando vuoi, mantenendo la privacy e in un locale neutro e professionale. Sono a disposizione anche sale riunioni di varie dimensioni e numero di posti, che grazie alla presenza di proiettore, lavagna e notes, permettono lo svolgimento di meeting e corsi da 2 a 100 persone.

Logo Coworking-Europa
Ti chiamiamo noi





    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy*