Servizi logistici a Volpiano

599 Europa è anche un importante spazio di servizi logistici, a Volpiano.

Scritto da Elena Tosatto il 24 Ottobre 2022 @ 17:24 - News

599 Europa è anche spazio per servizi logistici a Volpiano.

Non solo spazi arredati a noleggio. Il Business center 599 Europa è anche un importante spazio logistico di deposito, nel quale possono essere gestiti pacchi in arrivo ed in uscita. I clienti del Business center, ma anche tutti i cittadini privati, possono infatti utilizzare il Centro come punto di fermo pacchi.

Presso la reception di 599 Europa, è possibile ricevere ed inviare spedizioni, tramite differenti corrieri e con diverse modalità. Vediamo, in particolare, quali.

Fermo!Point

Dal 2015 siamo punto Fermo!Point, dando la possibilità di ricevere pacchi presso il ns punto deposito, da ritirare entro definiti periodi di tempo. Molti i siti che si appoggiano a Fermo!Point, ad esempio Ebay, ShowroomPrivé, Kiko, Notino, Bonprix. Al momento dell’acquisto, tramite questi ad altri canali, viene infatti data al cliente la possibilità di scegliere un punto ritiro, tra cui 599 Europa. Al ritiro, viene richiesto di mostrare la carta d’identità oppure il codice per il ritiro.

BRT fermopoint

I clienti tramite BRT possono ricevere pacchi (come detto sopra), ma da oggi possono anche inviarli. Come? Lasciando i pacchi, chiusi e confezionati, al ns Centro, è possibile affidarci la spedizione tramite BRT, con costo variabile in funzione del peso, per spedizioni fino ai 20 Kg.

Il BRT fermopoint è anche un punto di ricezione ed invio spedizioni Vinted. Infatti, le vendite e gli acquisti tramite Vinted, che si appoggino a BRT, possono essere portate o indirizzate al ns Centro. Consegna o ritiro possono essere effettuati entro certi termini di tempo. Le spedizioni sono completamente gestite da applicazione, che in breve invia il resoconto al cliente.

InPost Point

Lo stesso discorso di BRT, vale anche per i pacchi Vinted che viaggino tramite InPost. Il nostro Centro è infatti anche punto di ricezione ed invio delle spedizioni Vinted (e tutti gli altri portali), che si appoggino ad un InPost Point.

Amazon Hub Counter

599 Europa è anche un Amazon Hub Counter. Ciò significa che la maggior parte degli acquisti effettuati tramite Amazon Prime, può essere indirizzata per il ritiro, presso il ns punto.

Servizi logistici a Volpiano: anche per i clienti interni

Gratuito per i clienti residenziali e non solo

Tutti i clienti interni, che già utilizzino con regolarità uno spazio di 599 Europa (un ufficio, una sala riunioni, una postazione in coworking), possono indirizzare in maniera gratuita le proprie consegne alla reception di 599 Europa.

Se hai un ufficio arredato residenziale o un servizio di recapito (domiciliazione postale, o sede legale) attivo nel nostro centro uffici può affidarci le tue spedizioni ed organizzeremo i servizi di presa in autonomia.

E’ un servizio gratuito per i clienti domiciliati e residenziali.

Logo Coworking-Europa
Ti chiamiamo noi





    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy*