Salette da affittare per feste Torino

599 Europa: le tue sale per feste a Torino

Scritto da Elena Tosatto il 17 Aprile 2024 @ 10:00 - News

Stai cercando salette da affittare per feste a Torino? 599 Europa è la soluzione che stai cercando.

Gli spazi sono grandi, le vetrate sono oscurabili, puoi mettere musica ad alto volume anche per tutta la notte.

Le puoi affittare in completa autonomia, dal pomeriggio (per allestire) fino alla mattina del giorno dopo. Le puoi allestire come preferisci, noi ti diamo quanti tavoli vuoi (rotondi e rettangolari) e quante sedie ti servono. A tutto il resto puoi pensarci tu oppure puoi usare i nostri riferimenti per il catering, il barman o il deejay.

Le sale sono due e si trovano a Volpiano, a pochi km da Torino. Si raggiungono facilmente dalle autostrade e dalla tangenziale di Torino, possono essere noleggiate singolarmente oppure entrambe, sono complete di zona cucina/bar con frigo, lavello e forno. Sono presenti i servizi igienici, completamente riforniti.

Personalizza le salette da affittare per feste a Torino

Puoi personalizzare le sale di 599 Europa, inserendo gli allestimenti e scegliendo temi e colori che preferisci. Utilizzate per festeggiare compleanni e diciottesimi, sono ideali anche per celebrare Lauree e anniversari. Fino a 100 persone, le sale sono utilizzabili per tutta la notte. La libertà di festeggiare con chi desideri, in un locale a tua completa disposizione.

Offri ai tuoi ospiti i cocktail preparati dal servizio barman. Fai divertire tutti con la musica del deejay, che porta casse e luci stroboscopiche per una serata indimenticabile. Crea la tua festa su misura, nella sala che per una nottata sarà completamente tua.

Non hai tempo di organizzare il tuo evento?

Le salette da affittare per feste a Torino di 599 Europa si appoggiano a diverse agenzie di organizzazione eventi: se per la tua festa non sai proprio da dove incominciare, possiamo consigliarti diverse agenzie, a seconda della tipologia di evento che devi realizzare, dei servizi che ti servono ed in funzione del budget. Affidandoti a loro ed esprimendo loro le tue preferenze, potranno pensare alla realizzazione di ogni singolo momento del tuo evento. Dal catering al deejay, dall’allestimento al fotografo, dagli inviti al tema della festa: sono pronte a realizzare i tuoi progetti all’interno delle nostre sale.

Insomma, noi ci mettiamo lo spazio; sta a te decidere cosa festeggiare!

Scopri subito le disponibilità.

Logo Coworking-Europa
Ti chiamiamo noi





    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy*