Sale formazione a Volpiano

Sale formazione a Volpiano: 599 Europa è lo spazio adatto (anche) per i corsi

Scritto da Elena Tosatto il 11 Ottobre 2022 @ 15:47 - News

Le sale formazione 599 Europa a Volpiano, sono estremamente versatili. Sale in grado di accogliere da una a 100 persone, possono essere utilizzate per svolgere corsi di formazione di ogni tipo.

Formazione: da uno a 100

Parliamo, in questo nuovo articolo, di un altro ruolo che hanno assunti i nostri spazi nel tempo. Tra i potenziali utilizzi, infatti, sempre maggiore importanza riveste il ruolo della formazione. Spesso le aziende non hanno internamente spazi adatti a ricevere i propri collaboratori o dipendenti, per i corsi di aggiornamento. E anche le agenzie di formazione, sempre più spesso sfruttano i Business center, per avere gli spazi fisici adatti a ricevere corsi più o meno numerosi. Chiunque potrebbe invece avere necessità di uno spazio diverso da casa, con connessione internet veloce, silenzio e accesso oltre gli orari standard, per seguire corsi on line.

Dalla formazione individuale, a corsi per 100 persone, i nostri spazi sono infatti perfettamente adatti, funzionali, strategici e versatili, per ricevere e svolgere corsi.

Gli uffici a singola postazione, infatti, possono ospitare corsi One-to-One, oppure corsi on line, nella tranquillità e privacy di uno spazio riservato e sempre accessibile. La sala riunioni Green room può tenere fino a 6 persone. La Grey room ospita invece fino a 14 persone. Infine il centro congressi con le due sale, può ospitare da 15 a 100 persone.

Centro congressi

Le sale del Centro congressi 599 Europa si trovano a piano terra. Comodamente accessibili e dotate di servizio per disabili, possono accogliere corsi di formazione ed aggiornamento, con ogni disposizione. In particolare, tavoli a ferro di cavallo, a platea o a riunione. In dotazione, dunque: proiettore, microfoni, connessione internet wifi e climatizzazione. Oltre a lavagna a fogli mobili, notes e penne. Queste le caratteristiche delle sale del Centro, dove svolgere conferenze e approfondimenti medici, presentazioni di prodotti o corsi primo soccorso come corsi antincendio, fino al rischio medio. Perché trovandosi a piano terra, le sale hanno uno sbocco esterno che da un lato, permette di accedere allo spazio fumatori, esterno. Dall’altro, permette di accedere all’area cortilizia, che può essere adibita a zona, chiusa e protetta, dove svolgere la parte pratica del corso antincendio rischio medio.

Autonomia ed accesso 24/7

Le sale possono essere noleggiate in estrema autonomia, grazie all’accesso alle stesse tramite codice personale. Dunque in qualunque orario (anche serale) ed in qualsiasi giorno (anche festivo). Ci si può appoggiare al personale, all’occorrenza presente in sala, ed ai servizi catering e buffet, su richiesta, grazie ad una zona adibita a cucina e bar.

Che tipo di corsi possono essere svolti nelle sale formazione a Volpiano?

Corsi primo soccorso e corsi medici specialistici. Corsi antincendio. Corsi di formazione generale e corsi aggiornamento aziendali. Corsi professionalizzanti e per l’ottenimento di crediti formativi. Ma le sale sono adatte anche ad ospitare dimostrazioni di prodotti e strumenti. Ad esempio, presentazioni di prodotti culinari, macchine del caffè, pentole ecc., con prova pratica degli stessi, da parte degli agenti addetti alla vendita.

Sale formazione a Volpiano a noleggio dall’ora alla giornata o in abbonamento

Le sale corsi più piccole possono essere noleggiate a partire dall’ora. Il centro congressi a partire dalla mezza giornata. L’affitto può durare per più giorni, anche per settimane, nel caso di corsi di lunga durata. In ogni caso, insieme al personale, possono essere accordati periodi di noleggio ad hoc. Ad esempio con abbonamenti di ingressi. Vi è inoltre la possibilità di lasciare il materiale all’interno degli spazi, in zone riservate e chiuse.

Servizi esclusivi

Il bar convenzionato, accanto alle sale, da la possibilità di effettuare servizio pranzo o asporto. L’Hotel, anch’esso convenzionato, a 200 m dalle sale, permette di accogliere gli ospiti che arrivano da più lontano. Il personale, su richiesta, può far trovare coffee break e lunch box a disposizione degli ospiti.

Insomma, è vasta la gamma di spazi e servizi che 599 Europa può offrire, a tutti i docenti e le aziende che abbiano necessità svolgere corsi.

Logo Coworking-Europa
Ti chiamiamo noi





    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy*