Sale corsi a Volpiano: c’è 599 Europa

Sale corsi a Volpiano: tutto lo spazio di 599 Europa

Scritto da Elena Tosatto il 6 Luglio 2021 @ 09:00 - News

Sai che se hai bisogno di sale corsi a Volpiano puoi scegliere 599 Europa? Siamo in un periodo un po’ particolare, ce ne rendiamo conto. Ma c’è comunque chi deve svolgere corsi in presenza, anche in epoca Covid. Sono molte le norme da seguire, e non è semplice riuscire a stare dietro a tutti i DPCM che costantemente escono. Ma noi ce la mettiamo tutta.

Quali accorgimenti?

Ci sono una serie di accorgimenti che dobbiamo tenere. In particolare, dobbiamo rilevare la temperatura degli ospiti all’ingresso. Dunque dovremo mantenere per 14 giorni l’elenco dei partecipanti. Poi lasceremo in ogni punto di accesso il gel disinfettante mani. E lungo i percorsi sono segnalati con cartelli specifici, tutti gli accorgimenti che gli ospiti devono tenere nella loro permanenza. Ad ogni affitto poi le sale vengono sempre igienizzate, prima e dopo l’uso.

Chi usa le sale, in pandemia?

Durante questo anno di pandemia, molte aziende ci hanno dato fiducia. In particolare, abbiamo visto usare le nostre sale da parte di agenzie di formazione. Ad agosto scorso la sala riunioni più grande, la M3 al primo piano, ha ospitato infatti per tutti i pomeriggi un corso di formazione per infermieri.

Nel mese di marzo scorso invece, un’azienda nostra vicina, ha deciso di appoggiarsi alle sale per svolgere la parte teorica e pratica del corso di primo soccorso. Nella sala più piccola del centro congressi. La sala infatti misura 80 mq e con la forma che ha, permette di seguire la parte teorica su proiettore. Ma anche di svolgere la parte pratica con manichino, in centro alla sala stessa.

Aziende che affittano locali nella nostra palazzina poi, non avendo lo spazio interno per ospitare 10 persone con distanziamento, hanno deciso di appoggiarsi alle nostre sale per i loro corsi di formazione e aggiornamento.

Corsi e call on line? Nessun problema

Devi invece seguire corsi e call on line? Anche per questo abbiamo lo spazio giusto per te. La sala riunioni M2 al piano 2 è la sala più versatile che abbiamo in 599. Misura 20 mq, ha 6 tavoli altamente versatili. Infatti si possono usare tutti o solo alcuni, sono richiudibili e mobili. La sala ha un pc, già collegato al monitor e alla videocamera. In questo modo è possibile fare videoconferenze e call. Ma collegando il tuo dispositivo potrai trasmettere le tue presentazioni. La sala è oscurabile e insonorizzata. Al pc è già collegata la stampante, basta mandare in stampa e il gioco è fatto. La sala ha anche un telefono, per comunicazioni con la reception. Ad esempio per avvisarti quando l’ospite arriva.

Sale corsi a Volpiano: per chi non ha il giusto spazio interno

Sala corsi a Volpiano
Sala corsi e meeting 599 Europa

Insomma, le sale di 599 Europa sono a disposizione, con capienze ridotte per garantire il distanziamento, anche in zona rossa. Oggi, per tutte le aziende che devono svolgere corsi e meeting in presenza e sono alla ricerca di sale corsi a Volpiano. Per tutte le aziende che non hanno gli spazi interni adatti, vuoi per mantenere il distanziamento, vuoi perché ne mancano le caratteristiche di agibilità.

Molti gli accorgimenti, molta la pazienza che dobbiamo ancora portare, per rivedere gli eventi numerosi di una volta. Ma siamo sicuri che a tempo debito torneranno.

Logo Coworking-Europa
Ti chiamiamo noi





    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy*