Ricezione pacchi, per clienti interni e non

Ricevere i tuoi pacchi, è possibile da 599 Europa

Scritto da Elena Tosatto il 11 Novembre 2021 @ 14:09 - News

Compreso nel prezzo di noleggio, da noi hai anche il servizio ricezione pacchi.

Lo sai che da noi puoi ricevere i tuoi pacchi? Per tutti i clienti che hanno un contratto di noleggio da noi, è possibile usare il centro come punto di destinazione dei pacchi. Giornalmente riceviamo e smistiamo pacchi per i nostri clienti. Segniamo la ricezione in apposito registro e avvisiamo tempestivamente del loro arrivo.

FermoPoint e Bartolini

Anche gli esterni, però, possono ricevere i loro pacchi da noi. Come? Siamo un Fermo!Point, da qualche mese punto raccolta/spedizione Vinted e anche un punto di ritiro Bartolini. Cosa significa? Che se fai acquisti su siti convenzionati (ad esempio E-bay, Showroom Privé oppure Kiko, Vinted, ecc.) puoi usare il nostro Centro come punto di ritiro. Una volta arrivato qui il pacco, tramite il sistema ti arriverà l’avviso che potrai passare a ritirarlo. Controlla i nostri orari ed i giorni di eventuale chiusura: avrai 2 settimane di tempo per passare da noi a ritirare. Anche in zona rossa, con autocertificazione. Puoi anche usare il nostro Centro come punto di spedizione, in particolare come Fermo!Point e Vinted.

Domiciliazione postale: non solo ricezione pacchi

Per tutti coloro che non hanno alcun contratto di noleggio ufficio all’interno dei nostri spazi, è possibile procedere con un contratto di domiciliazione postale. Cosa significa? Vuol dire che con pagamento mensile oppure annuale, a tua scelta, potremo mettere il tuo logo fuori dal Centro e ritirare per te tutta la posta. Ad eccezione delle raccomandate e degli atti. Questi ultimi possono essere da noi ritirati solo nel caso di stipula di contratto di domiciliazione legale.
Ogni volta che riceveremo una busta, un plico o un pacco a tuo nome, sarai tempestivamente avvisato. E avrai modo di passare a ritirare la tua posta con calma. Non apriremo alcuna busta, sia chiaro. Ma su tua richiesta ti potremo mandare la scansione dell’esterno della stessa.

La domiciliazione postale comprende la ricezione pacchi. Ma con il servizio sarai anche autorizzato ad utilizzare l’indirizzo del nostro Centro per tutti i tuoi canali di comunicazione. Compreso nel costo, infatti, metteremo il logo all’esterno e sulla buca della posta.

Segretariato telefonico? Non ancora

Non effettuiamo al momento servizio di segretariato telefonico o di ufficio virtuale (risposta telefonica a tuo nome). Al momento non siamo infatti strutturati per farlo; ma se ne avessi esigenza specifica faccelo sapere, troveremo insieme una soluzione.

Possiamo ad esempio darti tutte le indicazioni su come avere un tuo numero di telefono fisso. Da attivare all’interno dell’ufficio che noleggi oppure da portarti sempre dietro sullo smartphone. Così non perderai più alcuna chiamata.

Logo Coworking-Europa
Ti chiamiamo noi





    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy*