Locazione uffici Volpiano

Cerchi un ufficio in affitto a Volpiano? In Corso Europa, locali in locazione a partire da 200 mq

Scritto da Elena Tosatto il 6 Giugno 2023 @ 15:29 - News

Cerchi uffici in locazione a Volpiano? Nel Centro uffici 599 Europa, non ci sono solo uffici arredati e temporanei, ma anche locali in locazione classica. Un canone mensile e la possibilità di attrezzare lo spazio in piena autonomia.

Sono molte le realtà che hanno necessità di spazi grandi, vuoi per il numero di dipendenti presenti, vuoi per l’attrezzatura che utilizzano. Spesso, le aziende iniziano la propria attività all’interno delle mura degli uffici arredati, per il canone omnicomprensivo e per i servizi a disposizione. Ma quando il personale aumenta, e quando si vuole uno spazio personalizzato e indipendente, con propri servizi e propria autonomia, ecco che tornano utili i locali in affitto. Metrature ampie, un canone mensile più basso rispetto agli uffici arredati, chi usa la locazione uffici a Volpiano, può scegliere i propri fornitori per ogni tipologia di servizio. Ad esempio per la telefonia (analogica o voip), per la linea internet (fibra o antenna), dunque per i servizi di pulizia, di fornitura gas e corrente elettrica. Il tutto adattato alle proprie esigenze ed al proprio budget.

Servizio reception: un plus anche per la locazione

Una reception è comunque a disposizione per indicazioni, suggerimenti e come guida, non solo per la preventivazione degli spazi e dei servizi, ma anche per suggerire un range di fornitori ai quali appoggiarsi. Dunque per assistenza nelle principali manutenzioni straordinarie, siano idrauliche, edili o elettriche. Il personale per le manutenzioni è infatti a disposizione. Il personale di reception, che rappresenta in questo caso, un plus tra i servizi degli uffici in locazione, può svolgere anche mansioni di ricezione pacchi e piccola segreteria, di promozione di attività o eventi che le singole aziende svolgono. Fa dunque da collante tra tutte le numerose aziende che operano nella zona.

Locazione uffici a Volpiano: un centro congressi a disposizione

Non solo una reception comune e centralizzata, presente anch’essa all’interno della palazzina. Ma a servizio delle aziende in locazione, anche un centro congressi, per corsi, meeting e conferenze, a noleggio a prezzi riservati. Quando cioè gli spazi in locazione dovessero non essere sufficienti, o non si volesse dedicare una zona interna ai meeting più grandi, ecco che per noleggi brevi o spazi dislocati, torna utile il ricorso al Business center.

Chi utilizza la locazione uffici a Volpiano?

Nel tempo, i clienti della locazione sono stati svariati. Dall’azienda leader nel settore delle pentole a quella leader nel materiale isolante. Dal produttore di parti meccaniche, all’azienda che avvia nuove aperture di supermercati, dall’azienda che fornisce gas a quella che fornisce sistemi informatici a quella che commercializza impianti di illuminazione.

Locazione uffici a Volpiano, in Corso Europa

A Volpiano, in Corso Europa, per aziende che ricercano spazi più ampi, a partire da 200 mq, da attrezzare in completa autonomia, sono dunque a disposizione locali con pavimento galleggiante e doppi servizi, termoautonomi e con aria condizionata. Le spese condominiali sono contenute e comprendono le manutenzioni principali delle zone comuni (scale e parcheggi) come gli ascensori e l’impianto antincendio, l’acqua, le pulizie dei vani scale.

In un contesto comodo da raggiungere e servito da un bar ed un hotel convenzionato, alcuni uffici in locazione a Volpiano sono già predisposti con muri, divisioni a vetrata e impianti, che possono essere sfruttati con piccole modifiche. In un ambiente pulito, dinamico, servito e soprattutto, comodamente raggiungibile con l’auto, dalle principali vie di comunicazione del nord ovest.

Logo Coworking-Europa
Ti chiamiamo noi





    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy*