Coworking Torino: 599 Europa

Postazioni in coworking di 599 Europa: il giusto equilibrio tra costi e servizi per aziende e liberi professionisti

Scritto da Elena Tosatto il 30 Agosto 2023 @ 12:00 - News

Nel panorama dei coworking a Torino, 599 Europa Coworking rappresenta uno dei punti di riferimento, a soli 10 km dal capoluogo. Lo spazio è servito da un grande parcheggio gratuito e le postazioni sono sempre accessibili, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Un ottimo compromesso tra costo e servizi offerti, le postazioni in coworking di 599 Europa sono scrivanie attrezzate per lavorare da subito, a costi contenuti, in un ambiente pulito, stimolante e servito.

Noleggio a giornata, a carnet o mensile

Scegli la soluzione che si adatta alle tue esigenze: vuoi provare la postazione? Inizia dalla mezza giornata. Devi studiare, svolgere call o seguire corsi? Prova i carnet da 5, 10 o 30 ingressi da sfruttare senza limiti, nel corso di 12 mesi. Oppure scegli la soluzione di accesso mensile, se usi la postazione in modalità continuativa.

Postazione coworking Torino: una possibilità anche per la tua domiciliazione professionale
Da 599 Europa è possibile sfruttare il servizio di domiciliazione, anche professionale. In che modo? Per il professionista iscritto ad Albo o Ordine, associando il contratto di domiciliazione ad un noleggio continuativo di uno spazio, all’interno del Centro. Ma se il costo di un ufficio è troppo elevato da sostenere, ecco la possibilità di sfruttare la postazione in coworking, con un noleggio mensile e continuativo della stessa. Un modo per il professionista di sfruttare tutti i vantaggi della domiciliazione (ricezione posta semplice e raccomandata, utilizzo dell’indirizzo del Centro, proprio logo in esterno), utilizzando la scrivania ogni volta che ne abbia esigenza, ad un costo sostenibile.

Corsi di formazione e call

La postazione in coworking è in open space, ma utilizzando una cuffia e la connessione internet offerta, è possibile seguire call e corsi senza avere disturbi esterni. Un armadietto chiuso a chiave permette di lasciare piccolo materiale per uscire in pausa pranzo; una convezione con il bar vicino e l’accesso a zona break, distributori, microonde e frigo, permettono di svolgere le pause in compagnia senza necessità di allontanarsi del Centro, per essere ancora più produttivi.

Porta il pc e connettiti, nessuna perdita di tempo

Prenotazione e utilizzo delle postazioni in coworking sono immediati; le postazioni sono infatti normalmente disponibili, senza largo anticipo. L’accesso tramite badge anche fuori dall’orario di reception, fa sì che la scrivania sia usufruibile anche la notte e nei weekend, quando cioè altri spazi non sono accessibili e quando si debba lavorare con differenti fusi orari.

Coworking Torino: un servizio reception multifunzionale

Una reception presente dal lunedì al venerdì, permette non solo di avere sempre un servizio accoglienza a disposizione. Il personale è infatti anche un appoggio per ricevere i tuoi ospiti, è in grado di intervenire tempestivamente in caso di malfunzionamento di impianti / dispositivi. Un cambio lampadine, la mancanza di carta nelle stampanti o nei dispenser, una caldaia in blocco, una vite da avvitare: la reception ha sempre un occhio di controllo ed è in grado di intervenire in maniera puntuale e rapida in caso di segnalazione guasti.

Coworking Torino: ricezione pacchi

La reception svolge inoltre un servizio di ricezione e smistamento pacchi, plichi e posta. Puoi ricevere qui i tuoi ordini Amazon (grazie al fatto che 599 Europa è Amazon Hub Counter): riceviamo noi per te e ritiri quando sei più comodo. Ma puoi anche ricevere e spedire i tuoi pacchi Vinted (ad esempio) come punto BRT e come punto InPost. Puoi prenotare spedizioni e ricevere nel nostro punto FermoPoint i pacchi che ordini tramite E-bay e tramite i principali siti di vendita online (ad esempio Notino, Shein). Puoi usare il nostro punto anche per fare i resi di Vinted.

599 Europa: il Coworking di Torino che offre servizi a 360°

Insomma, 599 Europa, Coworking Torino, è la soluzione più comoda e accessibile della provincia di Torino. Offre un servizio completo per professionisti, piccole e grandi imprese, caratterizzato da: accesso illimitato, stampanti, servizio reception, parcheggio, posizione strategica. Tutto, a canone omnicomprensivo.

Logo Coworking-Europa
Ti chiamiamo noi





    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy*