Coworking per Architetti: la convenzione di 599 Europa

599 Europa rinnova la convenzione con l'Ordine Architetti di Torino: agevolazioni per architetti in coworking

Scritto da Elena Tosatto il 15 Febbraio 2023 @ 10:00 - Convenzioni - News

Coworking per Architetti? La convenzione permette agli Architetti di Torino di entrare in coworking a prezzi agevolati.

Una presenza rilevante, all’interno degli spazi di 599 Europa, è quella dell’architetto. Una figura professionale, che in 599 Europa trova agevolazioni grazie alla convenzione del Centro con l’Ordine di Torino, che permette agli iscritti di avere uno sconto del 10% sul noleggio di diverse tipologie di spazi.
Da molto tempo infatti, 599 Europa stipula annualmente una convenzione con l’Ordine degli Architetti, Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, di Torino (OATO).

Cosa usa, in 599 Europa, l’Architetto?

Nella maggior parte dei casi, questo professionista utilizza gli uffici chiusi, spesso giornalmente, a volte a lungo termine. Figura che normalmente collabora con altri professionisti, spesso si associa ad altri tecnici, condividendo lo spazio con geometri e/o ingegneri. L’architetto normalmente lavora da libero professionista, ma in grandi aziende può lavorare come dipendente, all’interno di uno staff.

In molte occasioni noleggia la sala riunioni per corsi di formazione o aggiornamento, oppure gli uffici a giornata, per incontrare i clienti. In qualche caso, utilizza la postazione in coworking per svolgere attività di back office e progettazione.

Cowoking per architetti: 599 Europa

In 599 Europa, l’architetto può trovare innanzitutto, uno spazio a misura delle sue necessità. Dalla postazione in open space all’ufficio chiuso, dalla giornata fino all’anno. Può condividere, come abbiamo detto, un ufficio con altri professionisti. Può sfruttare la sala riunioni più piccola per svolgere call, grazie alla presenza di pc e videocamera. Ma può anche utilizzare la sala più grande, per svolgere formazione o incontri con altri professionisti. Usa la stampante, per scansioni e stampe anche a colori e in A3. Può ricevere clienti e posta semplice, sfruttando il servizio di recapito postale. Dichiarare il proprio ufficio come sede operativa della propria attività. Col noleggio costante e continuativo, può utilizzare l’indirizzo del centro per la propria carta intestata e biglietti da visita. Può ricevere pacchi, personali ed aziendali, tramite i canali del centro (InPost, BRT, FermoPoint, Amazon Hub Counter) o al di fuori di questi.

Non per ultimo, trova in 599 Europa un ambiente ricco di persone, professioni ed aziende, tramite le quali può arricchirsi di stimoli e trovare nuove opportunità di accrescimento. Perché anche la pausa caffè, diventa un momento di incontro e confronto.

Coworking per Architetti: la convenzione 599 Europa – OATO

Coworking architetti convenzione
Convenzione Ordine Architetti di Torino

La convenzione, è studiata in funzione di quelle che negli anni, sono state normalmente le esigenze dell’architetto, all’interno di 599 Europa. In particolare la convenzione con l’OATO prevede:

  • sconto del 10% sull’utilizzo delle postazioni in coworking, nel noleggio giornaliero e mensile:
  • sconto del 10% sul noleggio orario e giornaliero delle due sale riunioni del Centro;
  • sconto del 10% sul noleggio giornaliero dell’ufficio e dell’8% sui pacchetti da 5, 10 e 15 ingressi giornalieri all’ufficio singolo (ingressi da consumare entro 12 mesi);
  • sconto del 10% sul noleggio giornaliero delle sale eventi nei giorni feriali.

Sei un architetto? Mostra la tua iscrizione all’Ordine, e prova il tuo spazio ideale, a prezzo scontato, in 599 Europa!

Logo Coworking-Europa
Ti chiamiamo noi





    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy*