Convenzione Ente Psicologi ENPAP

La nuova convenzione offre prezzi scontati a tutti gli associati

Scritto da Elena Tosatto il 3 Marzo 2016 @ 15:08 - News

Coworking Italia ha da poco attivato la convenzione con l’Ente Psicologi ENPAP, l’Ente Nazionale di Prevenzione e Assistenza agli Psicologi. La convenzione garantisce a tutti gli associati ENPAP tariffe agevolate. Dove? Nei Centri della rete Coworking Italia. In particolare, 599 europa propone sconti agli associati per:

  • l’utilizzo delle postazioni in coworking;
  • l’uso delle sale riunioni;
  • l’affitto delle sale del centro congressi.

Abbiamo voluto attivare la convenzione con l’Ente Psicologi, anche perché il nostro Centro spesso ospita questa categoria di lavoratori. In particolare questi professionisti, proprio per la privacy richiesta dalla loro mansione, possono trovare negli ambienti di 599 europa lo spazio giusto per i loro clienti. Infatti, possono noleggiare a giornata l’ufficio a singola postazione. Ma anche noleggiarlo a carnet di ingressi, dalla validità annuale. Per poter programmare in maniera ottimale i loro appuntamenti. E per avere maggiore privacy, potranno dare tutte le indicazioni alla reception. Ad esempio? La reception potrà essere istruita su quando e dove fare accomodare i pazienti in attesa. E quando la reception non c’è? Nessun problema. L’ospite potrà suonare direttamente al suo riferimento.

Ma lo psicologo potrà anche noleggiare la sala per riunioni con i colleghi. Oppure affittare le sale del centro congressi, per presentazioni o conferenze di più ampio spettro. Tutto a tariffe agevolate.

Sei iscritto all’ENPAP? Scopri tutti i vantaggi della convenzione con 599 europa.

Logo Coworking-Europa
Ti chiamiamo noi





    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy*