Centro uffici Torino: 599 Europa

599 Europa, Centro uffici alle porte di Torino, è il Centro al servizio delle aziende

Scritto da Elena Tosatto il 17 Maggio 2023 @ 12:43 - News

Centro uffici a Torino? 599 Europa, alle porte di Torino, è uno dei più estesi Centri ufficio della Provincia di Torino. Disposto su 4 piani, comprende 44 uffici arredati a noleggio giornaliero e mensile, 4 postazioni in coworking, 2 sale riunioni ed un centro congressi.

Un centro al servizio delle aziende

Centro uffici a Torino a servizio di piccole e grandi aziende, liberi professionisti e ditte individuali, 599 Europa offre spazi attrezzati ed arredati, dove ogni lavoratore può accomodarsi, senza nessuna incombenza o preoccupazione. Spazi puliti e serviti, con personale di segreteria e accoglienza, parcheggio gratuito e accesso 24/7. Nessuna burocrazia, estrema flessibilità nello spazio e nel tempo. Proprio grazie a questa flessibilità, 599 Europa diventa un punto di riferimento, in grado di adattarsi alle molteplici esigenze richieste dai propri ospiti.

Centro uffici a Torino: gli uffici arredati

Gli uffici in genere, a noleggio dalla giornata all’anno, consentono a chi li utilizza, di concentrarsi sul proprio lavoro, risparmiando le spese burocratiche, di arredi e attrezzature, di servizi accessori e non per ultimo, di manutenzioni. Un notevole risparmio economico, ma anche di tempo. Il noleggio all’interno di 599 Europa, permette inoltre di ampliare le proprie conoscenze e dunque le possibilità di crescita, permettendo il confronto attivo tra più professionalità differenti.

Le sale riunioni

Le sale riunioni presenti nel Centro uffici, sono il luogo ideale dove tenere incontri, per i professionisti presenti all’interno del Centro o esterni. La sala Green room, grazie alla piccola dimensione ed ai tavoli estremamente modulabili, può accogliere incontri ed atti, piccole riunioni e showroom, presentazioni di prodotti, eventi di formazione specifica, inoltre riunioni e call conference, grazie alla presenza di pc, videocamera e proiettore. La sala Grey room, che invece accoglie fino a 18 persone, presenta tavoli fissi, dunque è in grado di ospitare riunioni, meeting, corsi di formazione. Grazie alla vicinanza della sala alla zona break del centro, lo spazio si adatta molto bene a ricevere anche lunch e piccoli coffee break.

Centro uffici a Torino: il Centro congressi

Le sale del centro congressi, potendo ricevere alti numeri di persone, sono in grado di accogliere eventi di alta formazione specifica, conferenze e congressi, meeting, presentazioni ed eventi in generale. Inoltre sono lo spazio adatto per ospitare showroom temporanei e presentazioni di prodotti. Grazie ai frigo presenti, è possibile utilizzare gli spazi per ricevere eventi di ogni genere, con appoggio di catering. Oltre alla possibilità di sfruttare la zona adibita a cucina, come area da dedicare alla preparazione di prodotti, ad esempio testando le apparecchiature da presentare.

599 Europa: un centro multifunzionale

Centro uffici a Torino: 599 Europa è dunque, nel panorama della Provincia di Torino, un centro multifunzionale per aziende. Oltre al noleggio a tempo di spazi attrezzati, è in grado di offrire un ventaglio notevole di servizi accessori, tra i quali spiccano l’ufficio virtuale, il segretariato telefonico ed i servizi di domiciliazione, per aziende in fase di costituzione e per quelle già operative.

Logo Coworking-Europa
Ti chiamiamo noi





    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy*