599 Europa punto FermoPoint

Da oggi diventiamo un Fermo!Point.

Scritto da Elena Tosatto il 7 Luglio 2015 @ 16:43 - News

Grandi novità: 599 europa punto FermoPoint. Non smettiamo mai di evolvere!

Fermo!Point è la soluzione ideale per tutti coloro che fanno acquisti online, che non possono/vogliono ricevere a casa o al lavoro le loro spedizioni.
Si tratta di un servizio che permette a chi fa acquisti online di dirottare le spedizioni sul Fermo!Point più comodo, che diventerà il punto di consegna.

Ma come funziona il servizio? 

Fai normalmente i tuoi acquisti sugli e-commerce e poi le strade sono due: se questo ha la convenzione con Fermo!Point potrai selezionare direttamente il servizio per farti recapitare la merce. Se l’e-commerce non ha la convenzione, potrai comprare i Fermo!Ticket sul sito Fermo!Point o direttamente nel tuo Fermo!Point di riferimento, e mettere l’indirizzo di quest’ultimo per la consegna. Insieme al nickname che hai scelto in fase di registrazione.
Quando il pacco arriva al Fermo!Point di riferimento, verrai avvertito con sms e mail ed avrai 14 giorni di tempo per venire a ritirarlo, in orari e giorni di apertura del Fermo!Point.

Sempre più e-commerce sono convenzionati, dunque sarà sempre più utilizzabile questo servizio. Diventare un punto di ritiro Fermo!Point, per noi, significa farci conoscere nel territorio. Infatti ritirando il pacco potrete visitare le nostre sale e i nostri spazi, senza impegno.

599 europa punto FermoPoint. Con Fermo!Point decidi tu quando e dove ritirare i tuoi acquisti online!

Per maggiori informazioni: www.fermopoint.it

Logo Coworking-Europa
Ti chiamiamo noi





    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy*