Business Center e smart working

Smartworking e spazi: il lavoro flessibile oggi

Scritto da Elena Tosatto il 8 Giugno 2016 @ 11:27 - Events

Workshop targato Ufficiarredati.it

Anche 599 europa, come primo Business Center di Volpiano, parteciperà all’evento dell’anno firmato ufficiarredati.it. Questo si terrà venerdì 10 e sabato 11 giugno presso il Centro Easy Office di Bologna.

Bologna-10-Giugno-Business

I protagonisti e gestori di Centri Uffici e Coworking avranno la possibilità di incontrarsi e sedere alla stessa tavola rotonda intitolata “I Business Center alla prova dello smart working”. Per conoscersi, confrontarsi e migliorarsi. All’incontro potranno partecipare le sedi affiliate. Ma potranno prendere parte all’incontro anche i non iscritti che siano fortemente attratti dal concetto di condividere idee e spazi di lavoro. Scopo della manifestazione è la creazione di nuove sinergie fra gli addetti del settore. Inoltre fornire loro un’occasione professionale unica per confrontarsi riguardo l’evoluzione delle modalità e degli ambienti di lavoro.

Ufficiarredati: il network che crea network

599 europa è affiliato Ufficiarredati. Cosa significa? Vuol dire far parte di una rete di Business Center italiani. Significa soddisfare le richieste della clientela. Dando la possibilità ad aziende grandi e piccole e a professionisti di trovare il giusto spazio, adatto alle proprie esigenze. Un network in crescita e attivo da anni, che collega oggi circa 90 città italiane. Con una richiesta tramite form o chat, chi sta cercando spazi può trovarli in tutta Italia.

Business center: gli spazi a disposizione

Ma quali spazi mettono a disposizione i business center in Italia? Gli affiliati a Ufficiarredati mettono a disposizione in primis uffici temporanei a giornata. Dunque uffici arredati a noleggio a medio-lungo termine. Ma anche sale riunioni di varie dimensioni, sale per corsi di formazione ed aule. E per finire spazi più grandi per ricevere congressi e conferenze.

Logo Coworking-Europa
Ti chiamiamo noi





    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy*