Telefono VoIP: in arrivo da 599 europa

Telefonare a prezzi bassi: ora si può!

Scritto da Elena Tosatto il 13 Febbraio 2015 @ 12:27 - News

599 europa: una gamma sempre più completa di servizi ai propri coworkers.

Per completare l’offerta da dare ai nostri Clienti, è ora attivo un servizio di telefono VoIP. Ogni ufficio è infatti da oggi dotato di telefono VoIP. Nel costo di noleggio dell’ufficio dunque da oggi sarà compreso anche il telefono VoIP, per le chiamate interne (tra uffici/reception).

Vuoi portare la tua linea fissa sul telefono VoIP?

A richiesta, è possibile attivare anche la propria linea telefonica. In questo modo, potrete effettuare telefonate da e verso tutti (fissi e mobili in Italia e all’estero). Semplicemente sfruttando la connessione internet. Come? Attivando un vostro numero VoIP, oppure effettuando la portabilità di un numero fisso su applicazione VoIP.

Da oggi potrete noleggiare l’apparecchio VoIP del vostro ufficio, appoggiando su questo il vostro numero. La gestione delle chiamate verso tutto il mondo rimarrà a vostra completa gestione. Il vantaggio è che sfruttando la connessione internet i costi delle telefonate si riducono notevolmente. E si annullano completamente se dall’altra parte della linea telefonica c’è un altro telefono VoIP.

Inoltre, se noleggiate più uffici contemporaneamente, sarà possibile per noi attivare più numeri e collegarli, anche con deviazioni di chiamata.

E se lascio l’ufficio?

Nel momento in cui terminerete il vostro noleggio, semplicemente toglieremo il vostro numero dal nostro dispositivo. Ma la gestione del numero continuerà ad essere completamente vostra. Potrete spostarlo su altro dispositivo, disattivarlo oppure utilizzarlo tramite applicazione.

Non vi è chiaro? Nessun problema: siamo a completa disposizione per spiegarvi tutti i “misteri” del mondo VoIP e per chiarivi tutte le idee.

Siete pronti a telefonare a tutti a prezzi bassissimi??

Logo Coworking-Europa
Ti chiamiamo noi





    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy*