Coworking e Pet Therapy

Al lavoro con il tuo amico più fidato: Pet Therapy e coworking è possibile

Scritto da Elena Tosatto il 21 Marzo 2016 @ 08:39 - News

Coworking e Pet Therapy nella stessa struttura: è possibile. Il coworking non è solo il noleggio di scrivanie, è soprattutto un modo di lavorare moderno e stimolante. Lo sanno bene i ragazzi del team del Centro Armonico Terapeutico di Campogalliano, nei pressi di Modena. Qualche anno fa hanno deciso di creare uno spazio di lavoro condiviso unico nel suo genere.

Cane e coworking

Mosso dall’idea che il benessere dell’uomo passi attraverso la relazione con la natura e gli animali, lo staff ha creato all’interno di questo centro di Pet Therapy uno spazio destinato al coworking. Il Centro, oltre alla Pet Therapy, mette a disposizione innumerevoli altri servizi dedicati proprio al benessere. In particolare psicoterapeuta, laboratori didattici, rilfessologia plantare (per citarne alcuni). Ma ora chiunque può anche affittare una postazione per il tempo desiderato o fare riunioni.

L’ambiente del Centro è caratterizzato da spazi ampi, ariosi e comunicanti nel perfetto equilibrio tra uomo, ambiente e natura. Nel pieno rispetto di ogni forma di vita. Una passeggiata in giardino durante una pausa e l’ altra, tra cani, gatti e conigli è un ottimo toccasana per mente e corpo.

Coworking e Pet Therapy dunque rendono questo spazio unico nel suo genere, che fa vivere al coworker un’esperienza rilassante e terapeutica.

_Serena

Logo Coworking-Europa
Ti chiamiamo noi





    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy*