Il coworker al centro. Sempre.

Uffici a giornata e condivisi: spazi flessibili per nuove esigenze

Scritto da Elena Tosatto il 6 Febbraio 2016 @ 14:36 - News

Anno nuovo, uffici nuovi! 599 Europa si rinnova nuovamente, nessuna espansione questa volta ma qualche “piccola” modifica interna. Perché lo facciamo? Perché lo abbiamo fatto da quando abbiamo fatto partire questa realtà. Il nostro obiettivo è quello di mettere sempre il coworker al centro. Spesso ci vengono richieste modifiche agli uffici. Ad esempio? La creazione di uffici ad hoc (in fase di espansione possiamo certamente eseguirla); oppure la realizzazione di particolari divisioni interne.

In questo caso, abbiamo apportato alcune piccole modifiche. In particolare: una sala riunioni scompare per lasciare il posto ad un ufficio. Inoltre scompare una delle due aree di coworking e al suo posto viene creato un nuovo ufficio temporaneo per 4 persone.

Gruppo di coworker

In molti state scoprendo tutti i vantaggi, economici e non, degli uffici arredati. Qualcuno li utilizza per una giornata per effettuare colloqui o ricevere un cliente. Altri si appoggiano agli uffici per qualche mese in attesa che vengano ultimati gli uffici definitivi. Qualcun altro sfrutta l’ufficio solo ed esclusivamente per ricevere clienti o fornitori o per effettuare corsi individuali. Qualcuno prova lo spazio quasi per caso, per poi rimanerci per anni. Ognuno ha il suo modo di utilizzare ed interpretare lo spazio che noleggia.

599 europa ad un anno e mezzo dall’apertura, si ritrova nuovamente ad evolvere in funzione delle richieste e delle esigenze di chi gli ha dato e gli darà fiducia. E siamo sicuri che, fin quando possibile, cercheremo sempre di mettere il coworker al centro.

Per questo vi vogliamo dire grazie coworkers!

Logo Coworking-Europa
Ti chiamiamo noi





    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy*