covid

Covid-19: si riparte

599 europa riparte, con i soliti orari e servizi

Anche 599 europa ha dovuto prendere una pausa, dettata dal Covid-19.

Eventi

Tutti gli eventi programmati sono stati annullati. Sono sospesi quelli futuri, fino a data da destinarsi. Ma non preoccupatevi: appena avremo aggiornamenti, vi comunicheremo le nuove disposizioni.

Siamo sicuri che nel momento in cui si potrà tornare alla normalità, potremo farvi recuperare tutte le feste perse. Anzi, dopo la forzata chiusura in casa, qualunque occasione diventerà motivo di festeggiare.

Uffici

Continuano (come in piena emergenza Covid-19) ad essere accessibili gli uffici temporanei, con tutti i servizi annessi. La reception è tornata attiva nel consueto orario, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.

Abbiamo sanificato tutti gli ambienti e provveduto ad organizzare tutti gli spazi come da decreto.

In questo strano periodo, molti di voi hanno imparato in maniera forzata a svolgere smart working da casa. Questo è proprio il momento migliore per appoggiarsi al nostro business center. L’ambiente è sanificato, sicuro; l’accesso avviene con badge 24/7. E non ci sono le distrazioni tipiche di casa.

Nuovo ampliamento

In questa nuova fase, tante sono le novità. Saremo pronti ad accogliervi nei nuovi spazi che abbiamo appena terminato. Una nuova reception, il nuovo spazio coworking (riorganizzato), tanti nuovi e spaziosi uffici. Una capiente sala riunioni, in grado di tenere “normalmente” fino a 20 persone. Ma anche una cucina e un nuovo spazio break. Che non vediamo l’ora di poter tornare ad utilizzare.

Visite? Su appuntamento e con DPI

Potete venire a trovarci. Su appuntamento, usando il gel all’ingresso, rispettando la distanza interpersonale di almeno un metro e con la mascherina!

Scrivi qui il tuo commento

avatar