Inaugurazione 599 europa… tiriamo le somme

Gli ottimi riscontri avuti durante la presentazione dei nostri spazi

Scritto da Elena Tosatto il 24 Novembre 2014 @ 09:26 - Events

Giovedì 20 novembre l’inaugurazione 599 europa, il primo spazio di coworking nato a Volpiano (Torino). 

Innanzitutto, un grazie a tutti quelli che hanno partecipato e a tutti quelli che hanno reso possibile lo svolgimento dell’evento.

Buona l’affluenza, tanta la curiosità verso questo nuovo concetto di ufficio. 599 europa ha voluto aprire le sue porte e far visitare gli spazi. Ma ha anche testato l’interesse nei confronti di questo stile lavorativo nato in provincia.

Durante l’inaugurazione abbiamo voluto far vedere a tutti coloro che hanno partecipato, gli spazi di 599 europa. In particolare, gli uffici arredati, le sale riunioni, le postazioni in coworking e il centro congressi. Abbiamo avuto modo di spiegare a chi non conoscesse già questo mondo, che cosa significhi appoggiarsi ad uno spazio servito. In particolare quali siano i vantaggi e le opportunità per tutti coloro che si avvicinano a questa realtà.

Quali gli interessi di chi ha partecipato all’inaugurazione 599 europa?

Scopriamo dunque che il primo interesse che il professionista manifesta entrando e vedendo altri coworkers che già occupano gli spazi, è se sia già presente nella struttura una professionalità come la sua. A dimostrazione del fatto che il coworking viene visto come un’evoluzione lavorativa. Ma anche come luogo dove creare effettivamente nuove opportunità.

Molte le persone attratte dall’idea di condividere il proprio spazio di lavoro all’interno di una struttura abbattendo i costi di gestione dell’ufficio tradizionale. Ma più interesse è stato mostrato verso gli uffici, le cui quattro mura permettono al lavoratore di mantenere la propria privacy.

Alla possibilità di utilizzare quotidianamente il proprio spazio di lavoro, da 599 europa viene affiancata quella di ricevere clienti e ospiti. Ma anche la possibilità di organizzare eventi più grandi, semplicemente passando da un piano all’altro. Dunque molto apprezzate funzionalità e versatilità dei locali. Grazie alla presenza di uffici, open space, sale riunioni e sale eventi all’interno della stessa struttura.

Che dire, buoni i riscontri e interessanti gli spunti dall’inaugurazione coworking!

Logo Coworking-Europa
Ti chiamiamo noi





    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy*